FIFA 23: Cosa significa Legacy Edition? Cosa cambia?

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-10-2022 7:26

Da qualche settimana è disponibile FIFA 23, tuttavia chi ha intenzione di acquistarlo in questo periodo potrebbe trovarsi di fronte ad un dilemma, essendo distribuito in diverse versioni. Cosa si intende per Legacy Edition? Se vi state ponendo questa domanda allora siete nel posto giusto.

Cosa cambia tra FIFA 23 e FIFA 23 Legacy Edition?

In altre parole la FIFA 23 Legacy Edition è una versione del gioco senza cambiamenti al gameplay e grafica, rispetto l’edizione dello scorso anno. EA ha deciso di aggiornare solo i contenuti, a differenza dell’edizione classica che invece presenta migliorie grafiche e una nuova interfaccia per il menu.

In altre parole invece di aggiornare FIFA 22 con nuove rose, stadi o modalità, è stata sviluppata una nuova versione ma solo con una manciata di aggiornamenti, lasciando il resto immutato, per tale motivo difatti questa versione ha un costo inferiore rispetto la classica.

Dunque prima di acquistare FIFA 23 tenete bene a mente questo, se volete novità in termini grafici e gameplay allora acquistare la classica, altrimenti potete puntare sulla Legacy, qualora vi interessi solo giocare con le squadre aggiornate. Vi ricordiamo che FIFA 23 è disponibile per PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/news/fifa-23-cosa-significa-legacy-edition-cosa-cambia/
  • https://www gamerbrain net/news/fifa-23-cosa-significa-legacy-edition-cosa-cambia/#:~:text=In altre parole la FIFA nuova interfaccia per il menu