Fiesta Online: avventurati in questo fantastico videogame Fantasy

Pubblicato da: Luca M.- il: 26-08-2013 15:01 Aggiornato il: 26-08-2013 15:02

fiesta-online

Desiderate vivere mille avventure, incontrare esseri magici e creature fantastiche? Non vi resta che mettervi in viaggio per favoloso ed antico regno di Isya e prendere parte all’eterna lotta tra le forze del bene e quelle del male.

Isya è il nome del mondo fantasy in cui è ambientato il videogame Fiesta, un MMORPG 3D online gratuito, con caratteristiche freemium, caratterizzato da una grafica cel-shading davvero accattivante, in stile anime giapponese.

Tutto è curato nel minimo dettaglio, dagli sfondi alle varie ambientazioni in cui si muovono, o per meglio dire vivono, i personaggi.

Fiesta offre 6 classi sulla base delle quali è possibile creare il proprio eroe, scegliendo tra guerriero, mago, chierico, arciere, ladro o cavaliere crociato. Naturalmente ogni classe è caratterizzata da un bilanciamento diverso di capacità, quali forza, velocità e poteri magici. I personaggi si evolvono ed acquistano potenza sulla base delle missioni che compiono.

Accanto alle tipiche quest, cioè le missioni da compiere nei giochi di ruolo, Fiesta permette ai giocatori di socializzare e creare delle gilde con cui cooperare durante le missioni. Le missioni disponibili vengono aggiornate giornalmente: sarà possibile recuperare oggetti speciali, dotarsi di animali domestici. Completandole si verrà ricompensati con Talleri – le monete del regno di Isya-, punti esperienza, punti fama e bonus che potranno essere scambiati per ottenere oggetti speciali.

Su Fiesta i personaggi prendono letteralmente vita: potranno stringere amicizie, gestire la vendita di case e palazzi o persino sposarsi tra loro.

Coloro che desiderano progredire più velocemente durante il gioco, potranno personalizzare e rafforzare il proprio personaggio acquistando nello shop di Fiesta nuovi abiti, animali da cavalcare, pozioni. armi potenziate o Talleri extra.

Fiesta è disponibile solo su sistema operativo Windows. Per cominciare la propria avventura sarà necessario creare un nome utente e password sul portale e successivamente scaricare,installare un eseguibile tramite il quale sarà possibile connettersi al server di gioco. Non servono requisiti di sistema particolarmente elevati, tuttavia abbiamo testato Fiesta utilizzando un Sony Vaio Ultrabook.

Fiesta è un gioco divertente a tutto tondo, accattivante, dallo stile fresco e colorato apprezzato sia dai giocatori nuovi che dagli esperti di videogiochi online.

Sito Ufficiale: http://fiesta.gamigo.com/en/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato