Festeggia un anno con Wakfu!

WAKFU ha compiuto un anno e festeggia quest’importante anniversario con tantissime novità!

wakfuu

– L’arrivo della classe dei Danzal – Guerrieri lunatici

I Danzal fanno cadere la maschera e una pioggia di colpi si abbatte sull’avversario! Con maestria, classe e potenza questi psicopatici mascherati sanno davvero colpire l’avversario. Tutti i segreti del suo gameplay sono visibili nel nuovo video di classe (http://www.youtube.com/watch?v=0FL2F5zGx6s&feature=youtu.be):

– La nuova Enciclopedia

Per facilitare tutti i giocatori, neofiti o esperti, è da oggi disponibile, sul sito ufficiale di WAKFU, una nuova enciclopedia con cui, grazie a un accurato sistema di ricerca, sarà possibile conoscere tutti i segreti di questo MMO: mostri, classi, mestieri…

I giocatori potranno contribuire al suo sviluppo inviando degli screenshot delle varie classi di mostri. Per maggiori informazioni è online la news dedicata http://www.wakfu.com/it/mmorpg/comunita/news/326384-passate-dall-altro-lato-gioco-partecipate-all-enciclopedia-di-wakfu.

– Nuovi regali d’abbonamento

Per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i personaggi e alle evoluzioni compiute in un anno di gioco, tutti i regali di abbonamento sono stati rinnovati. Grazie a questi nuovi omaggi tutti i giocatori troveranno il loro tornaconto qualsiasi sia il loro livello.

– I Kroz e il Kroshop

Tutti i giocatori di Krosmaster Arena, potranno partecipare gratuitamente ai tornei, accumulare Kroz, spenderli nel Kroshop e ottenere degli oggetti assolutamente krosmabolanti!

KROSMASTER Arena Online http://www.wakfu.com/it/mmorpg/krosmaster è la prima espansione in comune a DOFUS e WAKFU che introduce un nuovo, vero e proprio, gioco nei giochi: un gioco da tavolo nel quale due giocatori si scontrano in un combattimento strategico a turni utilizzando delle miniature collezionate tramite drop e scambi.

Per scoprire tutte le novità previste per quest’anno è consultabile il calendario 2013 http://www.wakfu.com/it/mmorpg/comunita/2013 e per rimanere sempre aggiornati è disponibile il sito ufficiale http://www.wakfu.com/it/mmorpg.