F.E.A.R. 2: Project Origin

Il Sequel espande l’esperienza di gioco dell’acclamato F.E.A.R.

F.E.A.R. 2 è in fase di sviluppo per Xbox 360® di Microsoft, Windows PC e PLAYSTATION®3 ad opera di Monolith Productions e sarà pubblicato da Warner Bros. Interactive il 10 Febbraio In Nord America e il 13 Febbraio in Europa.

“Il nome consente una migliore identificazione del gioco soprattutto ora che stiamo reinventando il brand F.E.A.R. “, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development Warner Bros. Interactive Entertainment. “F.E.A.R. 2: Project Origin continuerà i collegamenti con l’originale F.E.A.R. sia dal punto di vista della storia che dei combattimenti aggiungendo ulteriori colpi di scena, un gameplay rinnovato e soluzioni grafiche pensate appositamente per espandere l’esperienza dei giocatori.”

F.E.A.R. 2: Project Origin, il tanto atteso sequel di F.E.A.R, titolo che nel 2005 fu un vero e proprio successo, è una mix di combattimenti furibondi dal ritmo incalzante, ambientato in un universo paranormale le cui vicende iniziano poco prima la fine di F.E.A.R. Una squadra speciale si trova a svolgere una missione di routine quando la città di Auburn è sconvolta da un’esplosione soprannaturale. Alma, una ragazza dagli immensi poteri assetata di vendetta, ha scatenato la sua ira sulla città gettandola nel caos. La squadra speciale dovrà combattere le forze nemiche e gli elementi soprannaturali cercando il modo di fermare Alma e scoprire le forze schierate contro di loro prima che sia troppo tardi.

Di seguito invece trovate tre interessanti trailer del gioco! Buona visione!

[youtube]ArG3EP6Hdf0[/youtube]

[youtube]SvzIx1uBiw0[/youtube]

[youtube]o_EIDJMrNIs[/youtube]