Far Cry New Dawn: Nuovi dettagli dal creative director

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 02-02-2019 15:34

L’uscita di Far Cry New Dawn si avvicina, per tale occasione il creative director del gioco “Jean-Sebastien Decant” ha rilasciato nuovi dettagli che vogliamo condividere con voi su armi, scenario, fazioni ed altro.

Nuovi dettagli su Far Cry New Dwn

La mappa non è più quella vista in Far Cry 5, è stata trasformata dagli eventi accaduti, molti elementi non sono più presenti ma alcune cose rimangono come i resti della statua del Padre, il ranch di John Seed diventato la base di Prosperity ed altro ancora.

Tra le novità troverete una nuova fazione nemica, i giocatori dovranno fronteggiare le gemelle Michey e Lou, le quali preferiscono stare lontane da altri gruppi per raccoglier quante più risorse possibili.

Il mondo di gioco è suddiviso in due categorie: Chi crea problemi e chi li risolve. Il crafting delle armi a causa della mancanza di risorse diventerà di vitale importanza per sopravvivere in New Dawn.

L’arsenale può essere aggiornato e migliorato costantemente presso la nuova base, i giocatori potranno modificare l’equipaggiamento ed ottenere migliori prestazioni nel corso del tempo, raccogliendo le nuove risorse a disposizione.

Anche la fauna è cambiata, troverete creature più grosse e aggressive, come se foste nell’era primordiale.  

Vi ricordiamo che Far Cry: New Dawn sarà disponibile dal 15 febbraio su PC, PS4 e Xbox One, in concomitanza con Metro Exodus e Crackdown 3.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato