Kingdom Hearts III: Come salire di livello velocemente fino al 99

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 02-02-2019 22:10 Aggiornato il: 03-02-2019 9:28

Anche in Kingdom Hearts III (ovviamente) è presente la possibilità di salire di livello con Sora, migliorando statistiche ed abilità del protagonista. Il massimo livello consentito è il 99, come fare dunque per raggiungerlo velocemente? Scopriamolo insieme.

Come salire di livello velocemente in Kingdom Hearts III

ATTENZIONE: IL TESTO CHE SEGUE CONTIENE DELLO SPOILER!

Il primo modo per livellare velocemente è quello di eliminare ogni heartless che incontrate durante l’avventura, ma uno dei migliori mondi dove livellare è sicuramente Pirati dei Caraibi. Esplorando i mari vi imbatterete spesso in navi nemiche, eliminatele tutte e salirete velocemente di livello.

Verso la fine dell’avventura dovrete tornare nei mondi Disney visitati in passato, per sconfiggere un certo boss. Nel primo mondo che visiterete potrete eliminare heartless all’infinito oppure dirigervi al boss.

In questo caso però poi vi ritroverete a passare da un mondo all’altro senza sosta. A differenza del primo i restanti prevedono solo scontri con il Boss. Vi consigliamo per tanto di fermarvi al primo mondo, e di eliminare nemici fino a quando non avrete un livello sufficientemente alto per affrontare cosa vi attenderà più avanti o se volete raggiungere il 99.

Avete già letto la nostra Recensione di Kingdom Hearts III?

Se proseguite e portate a termine nuovamente i mondi, potete sempre affrontare delle sfide di livello crescente prima della battaglia finale. Le sfide vengono proposte in modo individuale,  in prossimità delle stesse troverete il negozio per fare acquisti e il punto di salvataggio.

Dopo che avete completato la sfida e ricevuto il premio, potete decidere se ripeterla o dirigervi ai due gruppi di boss da affrontare. Ebbene si, verso la fine preparatevi ad affrontare numerosi boss, con la possibilità di salvare i progressi solo dopo averne eliminati 6 circa, quindi 2 gruppi per volta.

Al salvataggio successivo ad attendervi vi sarà una nuova sfida, il negozio e naturalmente il checkpoint.

  • expare velocemente kingdom hearts 3
  • kingdom hearts 3 livellare velocemente
  • Kingdom hearts 3 livelling
  • livellare kingdom hearts 3