Fall Guys GRATIS: Download, Novità, Modifiche – Tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 22-06-2022 5:55

Dopo un lungo periodo come buy to play, Fall Guys è disponibile da ieri come free to play, GRATIS per tutti e su tutte le piattaforme, ad eccezione naturalmente del Mobile (Android e iOS), dove per l’occasione sono sorti fake, cloni e truffe varie, di conseguenza vi consigliamo di starne alla larga, ad ogni modo a seguire tutti i dettagli.

Fall Guys: Cambiamenti da buy a free to play

Ci sono buone e cattive notizie per i giocatori di Fall Guys, la buona notizia è che è GRATIS per tutti, indipendentemente dalla piattaforma, e che i possessori del gioco potranno avere il Pass Battaglia Premium senza costi aggiuntivi. Le cattive notizie risiedono nei cambiamenti apportati da Epic Games, dato che ora il gioco è di proprietà dell’azienda del celebre Battle Royale Fortnite.

Quando Fall Guys era buy to play, il Pass Battaglia era GRATIS, si poteva spendere le corone guadagnate con la vittoria nel negozio oggetti e acquistare qualsiasi cosa con i Kudos, senza microtransazioni o valute in stile Fortnite e/o Rocket League, ora non è più così.

Con le corone guadagnate si avanza nell’apposito Pass, con i Kudos è possibile acquistare solo oggetti comuni e non comuni, mentre per i rari e più pregiati bisognerà mettere mani al portafoglio, dato che viene richiesto l’acquisto di una valuta che richiede denaro reale, ci stiamo riferendo ai Show-Bucks.

Inoltre, non potrete più guadagnare Kudos giocando, a meno che non siano presenti nel Pass come ricompensa o riscattabili tramite appositi bundle su Twitch Prime e PlayStation Plus.

A seguire i link per scaricare Fall Guys GRATIS:

Commenti (1)

  1. Bellissima app

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato