Fable 3 diventa gratuito su Xbox Live

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-06-2013 11:30

Oggi vogliamo darvi una bella notizia, non sappiamo se si tratta di un errore o un regalo che Microsoft ha voluto fare ai suoi clienti in vista dell’E3 2103, ma Fable 3 su Xbox Live è diventato gratuito al momento che stiamo scrivendo questo articolo.

Fable 3

Non è la prima volta che accade una cosa simile, anche in passato Fable 2 è diventato gratuito per un breve lasso di tempo, dando la possibilità a tutti coloro che si trovano connessi al servizio di scaricarlo senza pagare un singolo centesimo. Se non avete Fable 3 e non potete acquistarlo per ora, allora non vi resta che recarvi immediatamente sul marketplace e scaricare gratuitamente e legalmente la versione digitale.

Molti temono che scaricando la versione gratuiti si rischia il ban da xbox live, paura giustificata dato che Microsoft banna per qualsiasi motivo che infranga il regolamento imposto. Potete stare tranquilli dato che il download è legale dato che è un errore di Microsoft. Non sappiamo fino a quando sarà gratuito, potrebbe anche ritornare a pagamento tra pochi minuti, per cui cogliete l’attimo fuggente come si suol dire, accendete la console, collegatevi a xbox live e scaricate Fable 3.

In Fable 3 vestirete i panni di un eroe o eroina a seconda della vostra scelta in un regno incantato, popolato da balverini, banditi, insetti giganti e mostri di vario tipo. Essendo un RPG, avrete la possibilità di aumentare di livello con il vostro personaggio, sbloccare potenziamenti ed abilità varie, acquistare o vendere armi e prodotti, case, sposarsi,avere dei figli e molto altro ancora. Consigliato a tutti gli appassionati del genere. Un consiglio che voglio darvi è quello di giocare i titoli della serie in ordine per capire meglio la storia.

Fable The Lost Chapter, Fable 3 e Fable 3 questo è l’ordine cronologico. Lost Chapter non è altro che il primo capitolo con delle aggiunte. Vi ricordiamo che Lost Chapter per ora è disponibile solo su Xbox 1 e su PC ma per fine anno sarà disponibile anche su Xbox360 in HD con supporto obiettivi.