EVO 2019: Tutti gli annunci di Bandai Namco

Nel corso di EVO 2019 a Las Vegas, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha svelato una serie di annunci relativi a TEKKEN 7, DRAGON BALL FighterZ SOULCALIBUR VI, inclusi nuovi personaggi e mosse che saranno parte del Season Pass 3 di TEKKEN 7, le informazioni sulle finals del TEKKEN World Tour, un nuovo personaggio per DRAGON BALL FighterZ e diversi DLC per SOULCALIBUR VI tra cui un nuovo personaggio ospite tratto da Samurai Showdown di SNK.

 

TEKKEN 7 

Il Season Pass 3 di TEKKEN 7, in vendita da settembre, aggiungerà 4 nuovi personaggi, un nuovo stage e nuove feature ancora da svelare. Un aggiornamento gratuito in arrivo darà anche nuove mosse ai lottatori già presenti in TEKKEN 7.

Il primo personaggio del Season Pass è Zafina che farà il suo primo ritorno da TEKKEN 3D: Prime Edition. Il secondo lottatore sarà un personaggio completamente nuovo, Leroy Smith, e arriverà questo inverno.

I restanti lottatori saranno annunciati in seguito. I biglietti per le finals del TEKKEN World Tour saranno ufficialmente in vendita dalle 06:00 di venerdì 9 agosto attraverso Eventbrite: https://twtfinals2019.eventbrite.com

I costi dei biglietti sono i seguenti:

  • General: $10
  • Preferred: $40 
  • Last Chance Qualifiers: $10
    • I LCQ dovranno anche acquistare un biglietto Preferred o General e fornire il proprio gamertag

 Le finals del TEKKEN World Tour si terranno il 7 e 8 dicembre al KBank Siam Pic-Ganesha Theatre di Bangkok, Tailandia.

 

DRAGON BALL FighterZ

Janemba, il demone di pura malvagità che ha fatto il suo debutto in DRAGON BALL nel film Fusion Reborn, sarà presente e giocabile nel roster di DRAGON BALL FighterZ dall’8 agosto. I giocatori che scaricheranno il potente personaggio avranno anche accesso a 5 colorazioni alternative al suo costume, insieme con l’avatar di Janemba per la lobby e lo Z Stamp.

 

Scopri maggiori informazioni sul DRAGON BALL FighterZ – World Tour 2019/2020 sul sito http://dbfzworldtour.com/

 

SOULCALIBUR VI

Cassandra, che ha fatto il suo debutto in SOULCALIBUR II, è pronta a tornare il 5 agosto in SOULCALIBUR VI e sarà l’ultimo personaggio del Season Pass 1. È stato anche annunciato il Season Pass 2 che conterrà 4 nuovi personaggi, tra cuiHaohmaru da Samurai Shodown di SNK, e 4 nuovi Creation Set che permetteranno una personalizzazione mai vista prima.