Espansione gratuita per Assassin’s Creed Brotherood !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-11-2010 9:36 Aggiornato il: 01-09-2015 9:16

Ubisoft durante la giornata di oggi ha annunciato una bella notizia per tutti gli amanti e appassionati di Assassin’s Creed Brotherood, si tratta di un DLC gratuito in arrivo sul Marketplace il 14 Dicembre.

Il pack in questione si chiama Animus Project Update 1.0 ed è rivolto al multiplayer, infatti includerà una modalità chiamata Advance Alliance e una nuova mappa. Grazie a questa modalità la difficoltà nel essere scoperti e nel scovare la propria vittima sarà maggiore.

Per chi non ha avuto la possibilità di giocare online o di acquistare il titolo, nel multiplayer di questo terzo capitolo della serie dovremo vestire i panni di uno dei personaggi a nostra scelta e girovagare per il mondo del gioco alla ricerca della vittima che ci verrà chiesto di eliminare ma allo stesso tempo dovremo stare attenti a colui che vuole eliminarci.

Potremo nasconderci tra la folla, nei fienili, mimetizzarci sedendoci su una panchina, ma ogni nostra azione avrà una breve durata e dovremo continuamente cambiare per non essere scoperti. Un multiplayer molto divertente e ben strutturato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato