Electronic Arts e DICE annunciano Verso Battlefield V

Electronic Arts e DICE annunciano l’iniziativa Verso Battlefield V, che come suggerisce il nome stesso, accompagnerà i giocatori in questi mesi fino all’uscita del gioco fissata per il 19 Ottobre, con oggetti, DLC e Bonus per i possessori di Battlefield 1 e 4.

Verso Battlefield V: Tutti i dettagli da EA e DICE

Nel corso dell’estate regaleremo varie espansioni a coloro che possiedono Battlefield 1 e Battlefield 4, con la possibilità di ottenere un equipaggiamento esclusivo da paracadutista e skin per le armi in Battlefield V.

A Maggio abbiamo distribuito In The Name of the Tasar e successivamente Turning Tides, portando i giocatori sia nel bel mezzo della Grande Guerra che a bordo di veicoli di aria, terra e mare.

Entro la fine del mese proporremo Apocalypse e in futuro nuovamente la possibilità di scaricare le espansioni che abbiamo regalato a Maggio. Effettuando l’accesso giornaliero a Battlefield 1 vi troverete di fronte differenti incarichi che se portati a termine, vi ricompenseranno con skin per armi ed equipaggiamento, piastrine e punti XP per la squadra.

Ogni settimana potete inoltre ottenere ricompense esclusive, se ne perdete qualcuna non disperate, potete ottenerla successivamente. Le missioni si basano sia sulle espansioni che segni zodiacali.

Le novità non finiscono qui, ogni martedì le mappe verranno proposte a rotazione, consentendo ai giocatori di provarle tutte. Tra le ricompense di gioco vi saranno anche oggetti utilizzabili in Battlefield V, con la possibilità di personalizzare i soldati con armi, mimetiche e molto altro di esclusivo. 

Vi ricordiamo che il lancio del gioco è fissato su PC, PS4 e Xbox One per il 19 Ottobre.