eFootball 2023 supera i 600M di download in tutto il mondo

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-03-2023 6:01

Konami Digital entertainment B.V. organizzerà diverse campagne ed eventi in-game su console e dispositivi mobile per commemorare il superamento dei 600 milioni di download in tutto il mondo della versione mobile di eFootball 2023.

Disponibili da oggi le nuove carte Show Time, che riflettono i successi dei calciatori attivi in questa stagione. Tutti gli utenti che effettueranno il login in questo periodo riceveranno la carta Show Time Neymar Jr!

Inoltre, effettuando il login giornalmente dal 2 al 30 marzo 2023, i giocatori potranno ricevere fino a 280 monete eFootball™, fondamentali per ottenere nuovi calciatori. Gli utenti potranno ottenere 10 monete eFootball™ al giorno per i prossimi 28 giorni.

Queste monete torneranno utili durante gli eventi in-game commemorativi e potranno essere utilizzate per allenare e rafforzare il proprio Dream Team.

Segnate con Neymar Jr o Lionel Messi per ricevere una ricompensa esclusiva!

Per un periodo di tempo limitato, segnando goal con Neymar Jr o Lionel Messi otterrete monete eFootball™, Game Point e 10.000 Exp.

  • Neymar Jr: 2 marzo – 16 marzo
  • Lionel Messi: 16 marzo – 30 marzo

Monete eFootball in sconto

Monete eFootball™ in sconto ora! I giocatori possono creare e potenziare il proprio Dream Teams acquistando monete eFootball™ disponibili a prezzo scontato.

Abilità speciali nelle carte Show Time!
Dal 2 al 9 marzo, il tema delle carte Show Time sarà “Phenomenal Finishing”. Questo tema permetterà ai calciatori di eseguire tiri potenti e precisi anche da posizioni sfavorevoli.

Nuove abilità come “Fortress”, “Momentum Dribbling” e “Game-changing Pass” arriveranno presto in Show Time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato