Psyonix annuncia l’arrivo della Stagione 10 di Rocket League, la quale porterà in gioco tante novità, in termini contenutistici. A seguire tutti i dettagli, anticipandovi che sarà disponibile a partire da domani.
Il Rocket Pass della Stagione 10 presenta la Volkswagen Golf II GTI, l’iconica e veloce berlina. I giocatori in possesso del Rocket Pass premium sbloccheranno immediatamente in gioco la Volkswagen Golf GTI (Octane hitbox) e avranno la possibilità di sbloccare una Volkswagen Golf GTI RLE potenziata mentre guadagnano livelli nel Rocket Pass.
Nel corso della Stagione 10 di Rocket League troverete altri elementi come:
- Nuova Variante d’Arena – Nella Stagione 10 i giocatori potranno esplorare la nuova variante Deadeye Canyon (Oasis).
- Contatore per il Tempo Medio d’Attesa – Un contatore per il Tempo Medio d’Attesa per le Playlist Online sarà aggiunto con l’aggiornamento previsto prima del lancio della Stagione. Con questa funzione, i giocatori potranno vedere un tempo d’attesa stimato mentre cercano una partita Online. Questo indicatore rimpiazzerà l’attuale elemento dedicato alla Popolazione della Playlist (Buona, Ottima, Eccellente)
- Nuovo Evento di Gioco – Un nuovo Evento di Gioco a Tempo Limitato avrà luogo nel corso della stagione con un tema incentrato sulle macchine. Ulteriori dettagli verranno rivelati il prossimo mese.
- Ricompense di Stagione e altro – I Premi Competitivi della Stagione 9 saranno distribuiti poco dopo l’inizio della Stagione 10. Questa Stagione introduce le nuove ricompense dei Tornei Competitivi.
La Stagione 10 di Rocket League sarà attiva dall’8 marzo alle 8 am PST a seguire di un aggiornamento del gioco previsto per il 7 marzo alle 4 pm PST.