E3 2017 – Tutto sulla conferenza Bethesda

Si è appena conclusa la conferenza E3 2017 di Bethesda, nonostante non sia durata più del previsto sono stati annunciati titoli interessanti, scopriamo insieme di cosa si tratta.

FALLOUT 4 e DOOM VR

La conferenza si apre con l’annuncio di Fallout 4 e Doom VR. Il primo previsto per ora su PC con HTC VIVE mentre il secondo anche su PS4 con il PSVR.

https://www.youtube.com/watch?v=hzjc2wZvNkI

Bethesda Creation Club

Bethesda annuncia il Creation Club, una piattaforma che permette di creare e condividere contenuti come armi e accessori per giochi come Fallout e The Elder Scrolls, prevista sia su PC che su Xbox One e PS4.

SKYRIM SWITCH

Bethesda conferma l’esistenza di Skyrim per Nintendo Switch, annunciando che tale versione oltre a supportare gli Amiibo per sbloccare personaggi giocabili extra come Zelda, permette di utilizzare i controlli di movimento Joy-Con per dare spadate ad un nemico. 

Heroes of Skyrim

Per gli appassionati dei card game arriva Heroes of Skyrim, la nuova espansione di The Elder Scrolls Legends, la quale aggiunge una serie di contenuti inediti. L’uscita dell’espansione è fissata per il 29 Giugno.

Dishonored: Death of the Outsider

A grande sorpresa arriva un nuovo capitolo della serie Dishonored intitolato Death of the Outsider. Il lancio è previsto per il 15 Settembre su Xbox One e PS4.

https://www.youtube.com/watch?v=wZ1HfJRYhLw

The Evil Within 2

Arriva la conferma ufficiale da parte di Bethesda. The Evil Within 2 esiste ed arriverà su PC e console il 13 Ottobre. Il protagonista è nuovamente Sebastian, impegnato nella ricerca di sua figlia che credeva morta. 

https://youtu.be/k5_zs4iByQw

Wolfenstein II: The New Colossus

La conferenza si conclude con il nuovo Wolfenstein previsto per il 27 Ottobre. Il nuovo capitolo della serie prosegue dalle vicende lasciate in sospeso nel prequel e porta i giocatori in America a confrontarsi nuovamente contro il Terzo Reich.

 

https://www.youtube.com/watch?v=3rKOdoWy_IU