Bethesda annuncia The Evil Within 2

Nel corso della conferenza E3 2017, Bethesda ha ufficialmente annunciato The Evil Within 2, confermandone i rumors. Sviluppato da Tango Gameworks è atteso nei negozi e store digitali su PC, PS4 e Xbox One per il 13 Ottobre.

Bethesda svela The Evil Within 2

Shinji Mikami e il team Tango Gameworks sono lieti di annunciare The Evil Within 2, l’evoluzione del survival Horror. Nei panni del detective Sebastian Castellanos i giocatori dovranno ritrovare sua figlia in un mondo popolato dai suoi peggiori incubi.Minacce terribili si annidano negli angoli dell’oscurità con un mondo distorto e pericoloso. 

Per salvare la figlia il detective chiederà la collaborazione ci Mobius, una misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Mostruose minacce sono in agguato nell’ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l’unica via d’uscita è rientrare.

Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza Bethesda

Caratteristiche del gioco

  • UNA STORIA DI REDENZIONE. Torna nell’incubo per salvare la tua vita e quella delle persone che ami.
  • SCOPRI LUOGHI TERRIFICANTI. Esplora liberamente un mondo in cui niente è come sembra, ma tieni gli occhi aperti.
  • SCEGLI COME SOPRAVVIVERE. Crea trappole, muoviti silenziosamente, corri e nasconditi, oppure affronta l’orrore con munizioni limitate.
  • AFFRONTA NEMICI INQUIETANTI. Sopravvivi a sadiche creature decise a farti a pezzi e incontra personaggi che (forse) ti condurranno sulla via della redenzione.
  • HORROR VISCERALE E SUSPENSE. Entra in un mondo spaventoso e distorto, pieno di momenti disturbanti e orrori dietro a ogni angolo.

https://youtu.be/k5_zs4iByQw