DRAGON BALL Fighter Z e Code Vein: I titoli bandai protagonisti dell’E3 2017 di Microsoft

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato nel corso della conferenza E3 2017 di Microsoft l’arrivo di 2 nuovi titoli, Dragon Ball Fighter Z e Code Vein, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

DRAGON BALL Fighter Z

Dragon Ball Fighter Z è previsto su Xbox One, PS4 e PC via Steam in data da definire. Il gioco fonde le classiche dinamiche di un picchiaduro 2D con l’universo di Dragon Ball, proponendo un comparto grafico in stile Anime.

Sviluppato da Arc System Works il titolo permette di impersonare il proprio personaggio preferito della serie Dragon Ball in combattimenti 3 VS 3, decidendo in qualsiasi momento il lottatore da mandare sul campo di battaglia.

Prevista una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

https://www.youtube.com/watch?v=VK_Ypo7eI2k

CODE VEIN

Il tanto vociferato Code Vein si presenta con un gameplay all’E3 di Microsoft, disponibile a partire dal 2018 su Xbox One, PS4 e PC. Code Vein è un action RPG in terza persona che permette ai giocatori di vestire i panni di un Redivivo. Dopo essersi imbattuti in Vein, i giocatori dovranno esplorare un mondo di gioco post-apocalittico e svelare le memorie perse, scontrandosi con mostruosi boss e nemici di vario tipo. 

Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza Microsoft

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.