Doppiaggio originale per DuckTales Remastered

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-03-2013 7:45

DuckTales Remastered

Giorni fa, vi abbiamo svelato l’arrivo su console attuali quali Xbox360, PS3 e WiiU, del remake di Duck Tales, uscito negli anni 90 su Nintendo 8Bit.

Oggi, ci giunge la notizia, da Capcom che, il gioco vanterà del doppiaggio originale, lo stesso che potete trovare nel cartone animato. Se vi ricordate la versione 8 bit non era doppiata, anche perchè in quella generazione i giochi non venivano doppiati, ma in questo remake oltre al comparto grafico in HD e cell shading, troveremo le voci originali di tutti i personaggi della serie.

Ci sono proprio tutti! Paperon De Paperoni attualmente ha 94 anni, ma è comunque è riuscito a venire lo stesso in studio per prestare la sua voce in questo progetto, con grande professionalità. L’aggiunta di un doppiaggio al gioco, ne migliora la qualità!

Questo è quanto ha detto Christian Svensson, corporate officer an senior VP di Capcom sul forum Capcom-Unity.

Purtroppo per ora, si parla solo del doppiaggio in inglese, non sappiamo se gli sviluppatori permetteranno la scelta delle lingue sia testuali che vocali. Considerando che ultimamente i giochi di Capcom sono FULL ITA, come DMC Devil May Cry e Resident Evil 6, potrebbe esserci una buona possibilità di sentir parlare non solo Zio Paperone, ma anche tutti gli altri personaggi, nella nostra lingua.

Se vi siete lasciati sfuggire il nostro articolo su Duck Tales Remastered, dovete sapere che il gioco in questione, come vi abbiamo già anticipato è quello uscito su NES ma con delle differenze.

  • Doppiaggio originale
  • Grafica in Cell Shading HD
  • Supporto Trofei ed Obiettivi sbloccabili
  • Livello tutorial dove è possibile apprendere i comandi base
  • Livello Museo dove nei panni di Paperone è possibile nuotare tra le monete come nel cartone animato
  • Nuovi livelli e boss
  • Comparto audio rimasterizzato

Il gioco sarà disponibile via digitale a partire da questa estate.