Anteprima : Bioshock Infinite – La maestosa città di Columbia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-03-2013 8:05

bioshock_infinite

Siamo appena tornati dalla maestosa e imponente città di Columbia, ed oggi, a distanza di solo un giorno dalla commercializzazione, vogliamo anticiparvi cosa vi attende in questo nuovo fantastico capolavoro chiamato Bioshock Infinite.

Bioshock Infinite, nuovo capitolo della saga che non ha nulla a che vedere con i primi 2 titoli ambientati a Rapture, il mondo sommerso, porterà i giocatori nella splendida, imponente, misteriosa e maestosa città di Columbia, una città sospesa nei cieli. Nel gioco, avremo la possibilità di girovagare per la città alla ricerca di collezionabili, munizioni, viveri e quanto altro ancora. Irrational Games, ha impiegato diversi anni per realizzare la città in tutti i suoi dettagli.

Solitamente quando si sviluppa un gioco, si focalizza l’attenzione sui componenti principali, sugli scenari che si attraversano, mettendo in secondo piano quelli in lontananza, paesaggi che non avremo mai la possibilità di visitare. In Bioshock Infinite, Irrational Games ha curato i dettagli anche degli edifici in lontananza, lasciando il giocatore a bocca aperta, e portando via del tempo per ammirare quello che ci circonda.Nel corso della modalità storia, svariate volte, vi fermerete per apprezzare il lavoro svolto dagli sviluppatori, nel creare una città tra i cieli fantastica in tutti i suoi aspetti.

Per non rovinarvi il gioco con SPOILER non vi diremo chi, quando e come ha creato la città, ma possiamo assicurarvi che coloro che faranno un viaggio a Columbia, non vedranno l’ora di tornarci ancora, ancora e ancora una volta. Dal momento in cui si approda a Columbia fino alla partenza, ogni cosa porterà il giocatore a fantasticare, immaginare e ipotizzare sulla trama.  Una trama ricca di colpi di scena, avvenimenti di vario genere che porteranno il giocatore a continuare il viaggio, passo dopo passo, ora dopo ora.

Bioshock Infinite, è previsto a partire da domani nei negozi su Xbox360 e PS3