DmC: Devil May Cry, nuovo gameplay e trailer contenuti aggiuntivi!

Pubblicato da: alex- il: 12-11-2012 20:07

DmC: devil may cry

Capcom ha diffuso il primo DLC di DmC: Devil May Cry, la nuova avventura action prodotta dalla software house Ninja Theory per le piattaforme Xbox 360, PC e Ps3.

Non vi teniamo sulle spine e vi mostriamo subito il gameplay, ma le soprese non finiscono qui:

Infatti ecco di seguito il trailer di DMC: Devil May Cry Vergil’s Downfall:

In “Vergil’s Downfall” viene raccontata la storia del fratello gemello di Dante. Il nuovo capitolo sarà scaricabile da Xbox Live e PSN.

Vergil’s Downfall sarà in grado di offrire 4 ore di nuovo gameplay, con 4 livelli di difficoltà e la possibilità di riscoprire uno dei personaggi più amati della saga, Vergil, in una nuova location e con nuove armi e combo.

Vergil’s Downfall sarà disponibile in un momento successivo al lancio di DmC Devil May Cry al prezzo di 720 MS points e 8.99 euro.

Capcom fa presente che questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile soltanto mediante download, sottolineando che il filmato “mostra un netto contrasto con le altre aree mostrate fino adesso”, con un’ambientazione  “più esplorativa rispetto a quelle più votate all’azione dei precedenti filmati”.

Ricordiamo che il brand Devil May Cry, nato oltre 10 anni fa, nel corso degli anni è riuscito ad appassionare milioni di video gamers di tutto il globo, che è rimasto affascinato dall’affrontare tante avventure ricche di azione nei panni del suo indiscusso protagonista, Dante, figlio di un forte demone impegnato a combattere altri esseri demoniaci, che avevano come unico obiettivo quello di distruggere il mondo ed eliminare definitivamente tutti gli esseri umani.

La serie, dopo una grande attesa tornerà finalmente nei negozi di tutto il mondo all’inizio del nuovo anno anno con DmC, nuova capitolo prodotto, come anticipato, dalla software house Ninja Theory: esattamente sarà disponibile nei negozi dal 15 gennaio 2013 su piattaforme PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.