DLC gratuiti per The Crew

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-07-2014 7:57 Aggiornato il: 03-10-2015 11:06

200453_1a

Il creative director di The Crew, ha affermato che il gioco vanterà in futuro di numerosi DLC gratuiti, realizzati per tenere i giocatori incollati al gioco il maggior tempo possibile.

Supporteremo The Crew a lungo

Una cosa ci siamo prefissata, quella di rilasciare DLC gratuiti per il titolo con il tempo, questo per tenere impegnati a lungo i giocatori dopo il lancio del gioco.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che The Crew sarà disponibile dall’11 novembre per PCPlayStation 4 e Xbox One mentre la closed beta del gioco in versione PC sarà giocabile per chi verrà selezionato a partire dal 23 luglio. Se non vi siete ancora iscritti alla BETA potete ancora farlo.

Requisiti minimi di sistema 

Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7 
Processore: Intel Pentium 4 @ 2.0 GHz / AMD Athlon XP 2000+ 
RAM: 1 Gb 
Spazio su disco: 50 Mb free 
Scheda grafica RAM: 256 Mb 
Scheda grafica: nVidia GeForce 6600 / ATI Radeon X700 
Scheda audio: DirectX Compatible 
Rete:
Direct X: 9.0c

Questi dovrebbero essere i requisiti minimi di sistema, chiaramente si attendono quelli ufficiali per una conferma. Non ci resta che attendere sperando essere selezionati per la BETA! Per coloro che non lo conoscono, The Crew è un racing game in stile Burnout Paradise con una mappa enorme, un free roaming che permetterà ai giocatori di affrontare numerose sfide o di girovagare per la mappa liberamente, incentrato sull’Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato