Andrew House: Crash Bandicoot potrebbe ritornare

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 14-07-2014 7:38

CrashBandicootWallpaper800

In occasione di un intervista, il CEO di Sony Computer Entertainment “Andrew House” ha parlato di un possibile ritorno di Crash Bandicoot su console Playstation.

Il ritorno di un mito

Far tornare un vecchio mito potrebbe essere al quanto pericoloso ma è qual cosa a cui stiamo pensando da tempo. Abbiamo iniziato a dire chef orse non sarebbe poi cosi sbagliato guardare al passato e riprendendo personaggi che la gente ha amato e che sono ancora importanti. Molti mi chiedono se abbiamo intenzione di riportare in vita Crash Bandicoot, personalmente non chiuderei la porta a questa possibilità.

Con queste brevi parole, il CEO accende un barlume di speranza in coloro che da tempo desiderano vedere il ritorno di Crash su console Playstation e per ritorno non si intende un titolo come quelli realizzati da Sierra o Activision ma alla Naughty Dog, peccato che quest’ultima non ne detiene più i diritti e lo dimostra il fatto che in un recente contest ha chiesto ad Activision di poter utilizzare l’immagine di Crash, ricevendo un No secco come risposta.

Non ci resta che attendere e sperare nel ritorno di uno dei platform più amati dai videogiocatori, allo stesso livello del celebre e antico Spyro the Dragon.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato