DIGIMON WORLD: NEXT ORDER disponibile su PS4

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 01-02-2017 11:56

Bandai Namco annuncia ufficialmente la disponibilità in Europa di Digimon World: Next Order in esclusiva Playstation 4. Il gioco porta i giocatori nel fantastico universo Digitale per scoprire cosa è accaduto a causa dei recenti avvenimenti che hanno visto l’assedio dei Mechinedramon. 

I Digimon tornano su PS4 con Next Order

Salvati da due Digimon, il giocatore si ritrova ad affrontare un lungo viaggio nel Mondo Digitale in compagnia delle creature virtuali. Durante il viaggio è possibile nutrire ed addestrare al combattimento i propri Digimon con la possibilità di incontrarne e reclutarne di ulteriori per un totale di 230. Digimon World: Next Order offre la possibilità di scegliere se impersonare un eroe maschile o femminile.

Per ritornare nel mondo reale e impedire ai Machinedramon di distruggere il Mondo Digitale, i giocatori dovranno costruire solidi legami con i propri Digimon, e grazie al processo di evoluzione ExE-volution si potranno affinare e potenziare le abilità dei Digimon per dare vita a creature molto più potenti con la possibilità di avere a portata di combattimento fino a 12 Digimon aggiuntivi ed esclusivi.

Numerosi scenari da esplorare e combattimenti in tempo reale attendono i giocatori in Digimon World: Next Order, in esclusiva PS4 disponibile da oggi in formato RETAIL e Digitale via Playstation Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato