Videogiochi in uscita di Febbraio 2017

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-02-2017 11:05

Gennaio si è concluso ed ha visto l’uscita di titoli importanti come Resident Evil 7, Yakuza 0, Kingdom Hearts 2.8, Gravity Rush 2Mighty Morphin Power Rangers Mega Battle e Toby – The Secret Mine (giusto per citarne qualcuno). E’ tempo di guardare avanti perchè il mese di Febbraio è ricco di nuove uscite per PC WINDOWS 10, Xbox One e PS4, scopriamo insieme quali sono.

The Wardrobe PC Windows 10

Lasciatevi trasportare nel fantastico mondo di The Wardrobe, una nuova ed esilarante non che originale e innovativa avventura grafica in esclusiva PC Windows 10.Durante un picnic organizzato da Ronald in compagnia del suo migliore amico Shinny, quest’ultimo viene colpito da uno shock anafilattico, morendo sul colpo a causa di un frutto. Al suo risveglio Shinny si accorge di essere diventato uno scheletro, condannato a vivere all’interno dell’armadio della camera di Ronald.  Per aiutare il suo amico a non finire nella dannazione eterna, Shinny dovrà convincere Ronald ad ammettere il suo crimine.

Data di uscita: 15 Febbraio 

Nioh PS4

Ambientato in Giappone durante l’epoca Sengoku e quindi incentrato sui samurai, permette ai giocatori di vestire i panni di un samurai biondo chiamato William, il quale possiede dei poteri sovrannaturali. Il villaggio è sotto assediato da parte di creature mitologiche, riuscirà il samurai a riportare la pace nel suo villaggio? Sviluppato dal Team Ninja, il gioco è stato annunciato nel lontano 2004 e a distanza di 13 anni arriva finalmente su Playstation 4.

Il videogioco utilizza un sistema simile a quello visto in Dark Souls, delle macchie di sangue che rilevano possibili pericolosi nelle vicinanze. Il personaggio può interagire con la pozza per richiamare lo spirito del guerriero (giocatore online) morto per assistere ai suoi ultimi istanti di vita.

Data di uscita: 9 febbraio

For Honor XBOX ONE, PC WINDOWS 10, PS4

For Honor è il nuovo capolavoro di casa Ubisoft in fase di sviluppo da svariati anni. Nel gioco i giocatori sono chiamati a vestire i panni di 3 differenti fazioni per scontri online senza esclusione di colpi. Chi tra il Samurai, Cavaliere o Vichingo riuscirà ad avere la meglio?  For Honor include una campagna giocatore singolo oltre che un’esperienza multiplayer. L’innovativo sistema di controllo chiamato Arte della Guerra garantisce un controllo totale sulle proprie armi, creando una connessione diretta tra i comandi impartiti con il controller e le mosse eseguite sullo schermo.

Data di uscita: 14 febbraio

Sniper Elite 4 XBOX ONE, PS4, PC WINDOWS 10

Ambientato dopo gli avvenimenti del predecessore, Sniper Elite 4 porta il giocatore nei meravigliosi paesaggi italiani del lontano 1973. Nei panni di un agente d’èlite sotto copertura non che cecchino, Karl Fairburne si ritrova a combattere a fianco della Resistenza italiana nel tentativo di liberare il paese dal fascismo, capitanata da una minaccia terrificante che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Data di uscita: 14 febbraio

ATTENZIONE: A partire da questo mese sarà disponibile una OPEN BETA GRATIS per tutti, la quale permetterà di provare in anteprima alcune delle modalità e personaggi presenti nella versione finale del gioco.

Night in the Woods PC WINDOWS 10, PS4

Night in the Woods è un platform per PC Windows 10, Playstation 4, Linux e MAC creato da Alec Holowka con la collaborazione di Scott Benson. Si tratta di un gioco esplorativo in cui nei panni di un gatto di nome Mae bisogna esplorare una piccola cittadina per scoprire la causa legata a degli strani avvenimenti e risolvere il mistero. Finanziato su Kickstarter e rinviato più volte, il gioco salvo nuovi imprevisti sarà disponibile a partire dalla fine del mese.

Data di uscita: 21 febbraio

LEGO WORLD XBOX ONE, PS4

Dopo il successo della versione PC, LEGO WORLD arriva anche su console di nuova generazione (XBOX ONE e PS4), per la gioia di tutti coloro che amano l’universo LEGO. In LEGO WORLD l’unico limite è la fantasia. Ambientato in un vasto scenario sandbox, i giocatori possono dare vita alle proprie creazioni per poi condividerle online, da semplici minigiochi ad intere città pronte per essere esplorate. 

Data di uscita: 24 febbraio

NIER PS4

Ambientato 1300 anni dopo il quinto finale di Drakengard, Nier focalizza l’attenzione del giocatore su un padre di famiglia, intento a creare una cura per la figlia colpita da un tremendo morbo. La popolazione ridotta all’osso a causa del virus e dagli attacchi dei mostri, chiede aiuto a Nier. In Giappone il gioco è uscito in due differenti versioni “Gestalt e Replicant”, una consente di vestire i panni del padre, l’altra invece del fratello. Lasciatevi trasportare in questo nuovo universo della saga, tra robot giganti, ambientazioni futuristiche miste al fantasy ed un gameplay frenetico ispirato ai Devil May Cry,.

Data di uscita: 24 febbraio

Berserk and the Band of the Hawk PS4, PC WINDOWS 10

Ambientato nell’universo di Berserk, il titolo offre un gameplay simile ai tanti giochi della serie Dinasty Warriors, con numerosi nemici presenti sullo schermo. Nonostante l’ambientazione di Berserk, le meccaniche di gioco sono le medesime di un qualsiasi titolo prodotto da Koei Tecmo ma con delle novità. Disponibile dallo scorso anno in Giappone, il gioco arriverà anche in Europa sia in digitale che RETAIL a partire dalla fine del mese.

Data di uscita: 24 febbraio

Questi sono i principali titoli che usciranno nel mese di Febbraio e che probabilmente Recensiremo per voi come per i titoli rilasciati lo scorso mese, per cui vi invitiamo a seguirci per tutte le novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato