DmC: Devil May Cry, il DLC durerà fino a 5 ore

Pubblicato da: alex- il: 14-02-2013 20:51

DmC: Devil May Cry: il primo DLC, Vergil’s Downfall, durerà dalle 3 alle 5 ore.

Arriva il primo contenuto aggiuntivo scaricabile di DmC: Devil May Cry targato Ninja Theory, che porta il titolo di Vergil’s Downfall.

Il DLC avrà una durata compresa tra le 3 e le 5 ore di gioco.

A renderlo noto è un articolo di Destructoid, i cui giornalisti hanno ricevuto la prima espansione in anteprima assoluta.

Secondo quanto diffuso dai redattori di Destructoid, i livelli del DLC saranno ambientati in una particolare dimensione parallela dove Vergil non potrà usare i suoi poteri, ed inoltre è stato confermato che non saranno in nessun modo riutilizzate le location già mostrate nel gioco principale.

In pratica non saranno ripercorse le fasi del  gioco principale ma saranno contenuti ambienti completamente nuovi da esplorare, ed in tutto dovrebbe garantire, come anticipato, dalle 3 alle 5 ore di gioco effettivo.

Andando avanti nella sua avventura Vergil progressivamente riacquisterà i suoi poteri e quindi potrà incrementare l’abilità ed anche potenziare le armi, allo stesso modo di suo fratello Dante, che sarà presente come personaggio non giocabile e che apparirà quindi all’interno del DLC.

Vergil avrà uno stile di gioco similare a quello del fratello Dante, con attacchi di luce e attacchi oscuri, e con a disposizione un arsenale di spade e numerose altre armi che potranno essere soggette a upgrade.

L’expansion pack Vergil’s Downfall uscirà entro la fine di Febbraio ad un prezzo che si dovrebbe aggirare all’incirca intorno a sette euro.