Demo di Tom Clancy’s H.A.W.X. rilasciata l’11 febbraio

Pubblicato da: Luca M.- il: 10-02-2009 16:57 Aggiornato il: 01-09-2015 14:29

Ubisoft, la casa responsabile dello sviluppo di Tom Clancy’s H.A.W.X., ha annunciato che la demo del gioco sarà rilasciata per Xbox360 domani 11 febbraio.

La versione per PS3, distribuita tramire il network Playstation, sarà rilasciata il giorno dopo, 12 febbraio. La demo darà inoltre disponibile per PC a cominciare dal 26 febbraio prossimo.

Nella demo i giocatori sorvoleranno i cieli di H.A.W.X. per la prima volta effettuando attacchi contro carri e navi oltre, naturalmente a divertentissime battaglie aeree contro altri piloti; il tutto in un panorama mozzafiato.

Caratteristiche della demo sono:

• Modalità Co-op fino a 4 giocatori
• Guadagno di punti esperienza e conseguente sblocco di tre reali caccia:
– F-16A Fighting Falcon
– SU-35 Super Flanker
– AV-8B Harrier II

• Scelta tra due livelli di gioco:
– Normal: Controlli standard
– Expert: Permette il pieno controllo dell’aereo in modalità “Assistance Off”

• Due missioni:

–  Operation: Off Certification (Training mode): Imparare a pilotare nella modalità “Assistance Off” eseguendo manovre estreme
–  Operation: Glass Hammer (Rio De Janeiro): Sorvolare il Brasile, reso come mai fino ad ora grazie ai dati satellitari di GeoEye (i migliori al mondo) e imparare a usare l’Enhanced Reality System (ESR) nella modalità “Assistance On”, tramite cui il computer dell’aereo calcola il miglior percorso per portare a termine un obiettivo come intercettare un caccia nemico, un missile o colpire un bersaglio a terra.

Il gioco completo sarà disponibile a partite dal 6 marzo 2009 per Ps3 e Xbox360 e dal 13 marzo per PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato