Dead Rising 2 Filmato e Screenshots

Pubblicato da: noth1ng- il: 10-02-2009 9:16 Aggiornato il: 01-09-2015 9:16

Come già detto nella nostra precedente notizia, Dead Rising 2 è stato finalmente annunciato dopo le moltissime voci in rete che continuavano a circolare sul suo conto.


Capcom ha svelato la sua lavorazione per la felicità di tutti i fan del primo capitolo ed inoltre ha confermato l’autenticità del misterioso filmato distribuito su YouTube poco tempo fa.
Nel contempo, ha inoltre dichiarato che il team che si prenderà la briga di lavorare al nuovo survival (humor) horror sarà la casa canadese Blue Castle Games, sotto diretta direzione di Keiji Inafune.

Il gioco sarà ambientato in una città fittizia colpita anch’essa dallo stesso virus virale zombificante che plagiò il centro commerciale di Willamette nel primo capitolo e di nuovo, noi con il nostro protagonista ci prenderemo la briga di trovarci in mezzo ad un’orda di zombie cercando di farci strada con qualsiasi aggeggio troveremo lungo la nostra strada.
Capcom, inoltre, ha distribuito alcuni dei primi screenshots riguardanti Dead Rising 2 che mostrano una grafica molto più vivida e dettagliata che gioverà sicuramente al divertimento ed al coinvolgimento.
Purtroppo non è stata annunciata nessuna data di distribuzione ma molti di voi saranno ben felici di sapere che Dead Rising 2 sarà disponibile (oltre che per PS3 e Xbox 360) anche su piattaforme PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato