Demo di Crackdown 2 senza limiti di tempo !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-06-2010 9:53 Aggiornato il: 28-08-2015 22:50

La settimana scorsa è stata rilasciata sul Marketplace la demo del tanto atteso Crackdown 2 e come avete potuto notare scade dopo mezzora ma abbiamo la possibilità di visitare una bella porzione di mappa , utilizzare diversi tipi di armi , veicoli ecc e tra le novità troviamo la possibilità di sbloccare obiettivi per un totale di 100G che andranno ad aggiungersi alla nostra Gamertag quando inseriremo il gioco completo.

Ma vi siete mai chiesti se esiste un metodo per continuare a giocare tutto il tempo che preferite senza quel noioso timer ? La risposta è affermativa e vi riportiamo di seguito come fare.

Fase 1: Connettersi su Xbox Live e accedere alla demo

Fase 2: Nella schermata principale della demo premere “Play”e scegliere la difficoltà del gioco e il personaggio da utilizzare all’interno del gioco”

Fase 3: Selezionare il colore della corazza e premete A. Nella schermata di conferma  premete A e contemporaneamente scollegare il cavo di rete della console o il vostro adattatore Wi Fi. Quando riceverete l’errore di disconnessione dal live premere il tasto B.

Quando vi ricollegherete avrete la demo con il tempo congelato , l’unico problema è che non potrete avviare gare altrimenti il tempo ripartirà per magia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato