Nuovi dettagli per Rabbids Travel in Time !

Ubisoft ha rilasciato nuovi interessanti dettagli per Rabbids Travel in Time , titolo in esclusiva su Wii che vi riporterà nel fantastico mondo dei pazzi conigli che dopo essere stati mostrati al pubblico con la saga di Rayman Raving Rabbids stanno con il passare del tempo appassionando giocatori di tutti l’età.
Caratteristiche del gioco:
– Una esperienza di gioco universale: i giocatori saranno immersi nel passato e potranno rivivere gli eventi storici più importanti, dalla preistoria alla caduta del naso della Sfinge in una lunga avventura fino al primo passo sulla Luna. Inoltre scopriranno come i Rabbids hanno portato il caos anche nella storia per cambiare il suo corso.

– Un gameplay molto vario: Raving Rabbids Travel in Time include più di 20 giochi suddivisi in 5 tipologie di gameplay diverse e molto coinvolgenti. Per la prima volta in un party game per Wii, sarà possibile giocare contemporaneamente fino a un massimo di 4 giocatori online oppure a schermo condiviso. Inoltre molti giochi offriranno un’elevata accuratezza grazie all’utilizzo del Wii MotionPlus, che esalta precisione e controllo dei movimenti.
– Divertimento senza fine: il divertimento inizia già dalle prime schermate del menu, che rappresentano un museo interattivo ricco di mini-giochi nei quali i Rabbids dovranno dimostrare tutte le abilità nel ballo e nel canto. Il museo offre anche la possibilità di personalizzare fino a 30 Rabbids, dall’egiziano al cowboy fino al Pirata, in modo che gli utenti possano scegliere il loro personaggio preferito.

– Condivisione e competizione: i giocatori potranno competere con i loro amici in una modalità multigiocatore online davvero unica, ma al tempo stesso potranno condividere punteggi e trofei con l’intera comunità dei Rabbids. Infine, sarà anche possibile collegare il proprio profilo di gioco a quello di Facebook…

Per maggiori dettagli su Raving Rabbids Travel in Time visita il sito web ufficiale: http://www.rabbids.com/travel-in-time