Deathloop e Ghostwire Tokyo in esclusiva PS5? Ecco il perchè!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-06-2020 13:57

Durante l’evento di presentazione dei Giochi PS5, sono stati mostrati Ghostwire Tokyo, il cui annuncio risale allo scorso anno, e il nuovo Deathloop.

Entrambi usciranno in esclusiva PS5 e PC, dunque non arriveranno per ora su Xbox Series X, ma potrebbero farlo in un prossimo futuro. Cosa ha spinto Bethesda all’esclusività temporale e non che sia? Scopriamolo insieme.

Ecco perchè Ghostwire Tokyo e Deathloop usciranno in esclusiva PS5

Stando al comunicato di Bethesda si legge:

Entrambi i giochi utilizzano la potenza hardware di PS5 per offrire nuove e incredibili esperienze ai giocatori. Deathloop implementa alcune caratteristiche del DualSense nel gameplay, sfruttando il feedback aptico del controller e i grilletti adattivi.

Ghostwire Tokyo presenta gesture particolari e movimenti delle mani del protagonista, da cui è possibile avere il meglio con le caratteristiche sopra menzionate, inoltre il Tempest Engine di PS5 vanta la riproduzione dell’audio 3D.

Dunque il nuovo controller vanta caratteristiche che la concorrenza non possiede, funzionalità che potrebbero rendere entrambe le esperienze più coinvolgenti.

Per ora si parla di esclusiva temporale, per tanto su Xbox Series X potrebbero arrivare in futuro, anche se durante l’evento di presentazione è stato fatto notare di come tale esclusività possa raggiungere anche i 2 anni.

Se disponete di un PC da Gaming o avete intenzione di prendere la PS5 non avrete problemi, altrimenti non vi tocca che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato