Death Stranding: Trailer e dettagli per la versione PS5

Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021 di ieri sera, Kojima ha mostrato il suo nuovo Trailer per l’edizione PS5 di Death Stranding, la quale include una lunga serie di migliorie e novità che vi riportiamo a seguire.

Death Stranding: Le migliorie e novità PS5

Il titolo viene rimasterizzato per PS5 con combattimenti avanzati, maggiori azioni per il protagonista, un sistema di classificazione competitivo per le sfide speciali e molto altro. Grazie ai nuovi contenuti potrete intraprendere missioni inedite, utilizzare nuovi veicoli e strumenti aggiuntivi per sconfiggere i nemici o effettuare le consegne, partecipando anche a minigiochi di vario tipo.

La nuova versione supporta il Dual Sense, dai grilletti adattivi al feedback tattile, con una differente resistenza sui grilletti a seconda della situazione. Non poteva di certo mancare all’appello il supporto per il Tempest 3D AudioTech, il quale permette di ascoltare i suoni in 3D, con un’immersione senza precedenti. L’hardware di PS5 permette di giocare senza caricamenti, ciò è reso possibile con l’SSD ultraveloce.

Potrete decidere se giocare con risoluzione 4K upscalata e fino a 60 fps oppure in 4k nativo con supporto ultra-wide e HDR. Death Stranding Director’s Cut uscirà su PS5 il 24 Settembre 2021.

https://youtu.be/B6Yoozt03sc