Durante l’Opening Night Live per la Gamescom 2021 tenutosi ieri sera, Microsoft ha annunciato la data di uscita, una Xbox Series X e controller a tema per Halo Infinite. La leggenda di Master Chief proseguirà l’8 Dicembre 2021 su Xbox One, Xbox Series e PC anche via Game Pass.
Halo Infinite: Dettagli e Trailer dalla Gamescom 2021
Master Chief dovrà affrontare un nuovo e spietato nemico, il più grande eroe dell’umanità vivrà una nuova ed epica avventura, esplorando l’anello di Halo oltre il confine.
Il multiplayer di Halo torna con tante novità, disponibile anche separatamente dal gioco principale e distribuito come free to play. Non poteva di certo mancare all’appello la Forgia, un potente strumento che vi permetterà di creare i vostri contenuti personali e diffonderli con gli altri appassionati.
Halo Infinite supporta il cross generation gaming, permettendo a giocatori Xbox One, Xbox Series e PC di giocare tra loro oltre ad accedere al gioco tramite il Game Pass, indipendentemente dalla piattaforma scelta, con un solo abbonamento. Giocare Halo Infinite su Nextgen equivale a ridurre i caricamenti al minimo, vantare una risoluzione fino a 4K con 60 FPS e molto altro ancora.
La Xbox Series X – Halo Infinite Limited Edition Bundle sarà disponibile dal 15 novembre 2021 al prezzo di 549,99 dollari ed includerà una copia digitale di Halo Infinite, il nuovo Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Halo Infinite Limited Edition sarà disponibile dallo stesso giorno al prezzo di 199,99 dollari.