Death Stranding: Nuovi dettagli da Sony

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-05-2019 7:37 Aggiornato il: 30-05-2019 7:39

Nella giornata di ieri, Hideo Kojima ha mostrato un nuovo Gameplay di Death Stranding, svelando la data di uscita del gioco, previsto per l’8 Novembre in esclusiva Playstation 4. Quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi dettagli pubblicati da Sony tramite il sito web ufficiale Playstation

Nuovi dettagli per Death Stranding

In un futuro non troppo distante, misteriose esplosioni colpiscono varie parti del mondo, dando vita ad una serie di eventi sovrannaturali chiamati Death Stranding. Delle creature ultraterrene infestano il paesaggio e il genere umano rischia l’estinzione.

Nei panni di Sam Porter Bridges, i giocatori dovranno attraversare una terra desolata e devastata nel tentativo di salvare l’umanità dall’annientamento. Il mondo di gioco gode una rappresentazione iperrealistica di scenari e personaggi, grazie all’utilizzo del Decima Engine.

Sam dovrà impegnarsi per superare i vari ostacoli, i quali lo costringeranno a intraprendere percorsi alternativi. I giocatori saranno chiamati a proteggere le provviste da banditi selvaggi e difendersi allo stesso tempo da creature arenate, in grado di mutare l’ambiente circostante. 

Non è previsto il Game Over tradizionale, coloro che verranno sopraffatti dal nemico, finiranno in un mondo sottosopra, Sam dovrà ritrovare la strada per tornare nel mondo dei vivi. Uccidere i nemici comporterà delle conseguenze. 

Avete già dato un’occhiata a tutte le Edizioni di Death Stranding prenotabili?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato