Dead or Alive 6: Disponibile il Free to Play

Come accaduto con il precedente capitolo, anche Dead or Alive 6 vanta della sua versione Free to Play, già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Dead or Alive 6: Disponibile il Free to Play

Come ogni Free to Play, anche Dead or Alive 6 è scaricabile e giocabile gratuitamente ma supportato da contenuti a pagamento. I lottatori attualmente disponibili sono Kasumi, Hitomi, Diego e Bass, potranno essere selezionati fino a quando non arriverà il nuovo set.

Avete già letto la nostra Recensione di Dead or Alive 6 ?

I lottatori dunque sono a rotazione ma è possibile in qualsiasi momento acquistare quelli preferiti singolarmente tramite lo store. La versione gratuita del gioco include le principali modalità ed è inutile dirvi che potete passare alla versione completa quando lo ritenete opportuno, acquistando il pack completo che include tutte le modalità e personaggi.

DEAD OR ALIVE 6 offre intensi combattimenti grazie a battaglie one-on-one all’interno di una varietà di emozionanti stage interattivi che includono, tra i tanti, un gigantesco kraken e un tenace pterodattilo.

I giocatori possono potenziare le loro abilità attraverso la nuova Quest mode, creata per sfidare i combattenti e insegnare loro le abilità di sopravvivenza necessarie per avanzare prima di addentrarsi nella Training mode. Inoltre è presente una Story mode ramificata e la modalità online.