DC Universe Online diventa gratuito

Dc Universe Online diventa gratuito, questa è la notizia che molti giocatori  (me compreso) stavamo aspettando con ansia, dopo aver provato la beta quanti di voi hanno affermato ” mio al dayone” ?

Purtroppo dopo che la software house ha avuto la brillante idea di far pagare degli abbonamenti per giocare, numerosi giocatori si sono tirati indietro, lasciando il gioco sugli scaffali dei negozi a prendere la polvere. Eppure hanno sperato fino alla fine ma invano, Sony ha ufficialmente annunciato che il gioco diventa a partire da Ottobre GRATUITO!

Sì avete letto bene, GRATUITO, se acquistate il gioco avrete la possibilità di giocare senza pagare un centesimo, anche se vi sono dei costi ma riguardano tutt’altro, per giocare non è richiesto nessun tipo di pagamento, il team di sviluppo ha affermato che coloro che vorranno avere materiale extra dovranno pagare ma per il resto tutti potranno tuffarsi nel mondo di DC Universe Online gratuitamente.

Per chi non lo sa, in DC Universe Online, vi è la possibilità di creare l’Eroe secondo i propri gusti e di conoscere numerosi giocatori, chattare con l’ausilio della tastiera o parlare con il microfono, fare missioni primarie e secondarie insieme o sfidarsi in combattimenti all’ultimo potere!