Assassin’s Creed Revelations includerà il primo gioco della serie

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-09-2011 9:36

Durante la giornata di oggi, Ubisoft, ha ufficialmente annunciato, che all’interno di Assassin’s Creed Revelations, versione PS3, sarà incluso il primo capitolo del gioco.

Considerando che in ACR vestiamo i panni di Desmond, Ezio e Altair, gli sviluppatori hanno deciso di dare la possibilità ai giocatori della console Sony che non conoscono il titolo o che non lo hanno mai giocato, di mettere le mani sul primo gioco della saga per capire come è nata questa fantastica serie.

Vestire i panni di Altair è importante per capire come è nata la storia e come si è giunti all’epoca di Ezio Auditore, considerando che in Revelations avremo la possibilità di utilizzare sia Ezio che Altair,  dato che Ezio vanta di 2 titoli della saga (Assassin’s Creed II e Brotherood), mentre Altair soltanto del primo.

Revelations concluderà la storia sia di Altair che di Ezio Auditore ma ovviamente non quella del celebre marchio Assassin’s Creed che continuerà a esistere negli anni successivi con nuove ambientazioni e protagonisti. Vi ricordiamo che il gioco giungerà nei negozi in versione classica e limitata per Xbox360 e Ps3 a partire da Novembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato