David Jaffe commenta le critiche mosse contro BEYOND GOOD & EVIL 2

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-12-2018 11:53

Molti con BEYOND GOOD & EVIL 2 si aspettavano un titolo in singolo, proprio come il predecessore. All’annuncio dell’Always Online (connessione internet richiesta in modo permanente), c’è chi non ha digerito la notizia, sfogando il proprio disappunto sui social network. David Jaffe (creatore di God of War) è intervenuto rispondendo alle critiche mosse nei confronti del titolo. 

BEYOND GOOD & EVIL 2 richiederà una connessione internet

BEYOND GOOD & EVIL 2 richiederà ai giocatori una connessione internet costante per giocare, essendo un titolo incentrato sul multiplayer co-operativo online. David Jaffe in una recente dichiarazione ha affermato:

Quand’è stata l’ultima volta che Ubisoft ha realizzato un titolo single player dell’era PS2? Perchè dovrebbe farlo? Ubisoft fattura molto creando titoli open world che richiedono una connessione internet.

I giocatori nel 2018 non dovrebbero sorprendersi quando si parla di Always Online. Le persone con le quali dovreste arrabbiarvi sul serio, non sono gli sviluppatori ma gli amici disposti a mettere mani al portafoglio anno dopo anno, in quanto sono loro che desiderano questo tipo di prodotto.

Naturalmente vi sto prendendo in giro. Rispetto le persone che sono arrabbiate per il fatto che il gioco richiederà l’Always Online, a questo punto credo che Ubisoft dovrebbe cambiare nome, anche perchè non si tratta di Beyond Good & Evil 2. 

Cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari? Di seguito vi riportiamo il Gameplay Trailer della pre-alpha del gioco mostrato recentemente.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato