Darksiders 3: Nuovi dettagli da THQ Nordic

In una recente intervista a Reinhard Pollice, produttore esecutivo di THQ Nordic, sono emersi nuovi dettagli sul terzo capitolo della serie Darksiders, scopriamo insieme di cosa si tratta.  

Nuovi dettagli per Darksiders 3

A seguire la dichiarazione di Pollice:

Furia contrariamente a Morte e Guerra, dispone di una frusta composta da ben 347 lame, naturalmente può affidarsi anche alla magia. Le armi migliorano a seconda dei cambiamenti della forma fisica.

Se ad esempio assume la forma di Furia della Forza, sarà dotata di un martello e di una mossa che la trasforma in una sfera. Furia svilupperà 4 differenti forme con il progredire della Storia, Furia della Forza è una di quelle.

In Darksiders 3 troverete nuovi set di forme, armi, mosse e poteri oltre un sistema di combattimento reso più strategico rispetto il passato. Tra i Boss da affrontare vi saranno i 7 peccati capitali, ognuno con uno stile differente.

Ad esempio Accidia sarà a capo di un esercito di mostri e lancerà delle sfere velenose contro il giocatore, il quale potrà decidere di affrontare i Boss nell’ordine che preferisce. 

Vi ricordiamo che Darksiders 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 26 novembre.