Darby McDevitt : Kenway è la controparte di Connor

assassin's creed iv black flag

 

Darby McDevitt, lead writer di Assassin’s Creed IV, in data odierna, ha affermato che Kenway, il protagonista del gioco è la controparte di Connor.

Kenway è materialista

Kenway è la controparte di Connor. Con Connor avevamo un assassino idealista che con l’esperienza fatta in Assassin’s Creed 3 è diventato più cinico. Quello che fa è perchè lo ritiene giusto anche se non sempre viene ripagato correttamente. Kenway invece è più un tipo materialista, vuole dimostrare alla propria moglie con cui non ha buona relazione, di essere un individuo in grado di fare grandi cose. Il protagonista di Black Flag è un personaggio cinico, corrotto, egoista, che pensa solo ai propri tornaconti.

 

Un viaggio alla ricerca del piacere

I giocatori nei panni di Kenway, dovranno affrontare un lungo viaggio tra pirati e assassini. Nel corso della storia si passerà dall’essere un templare ad un assassino, il protagonista sarà continuamente alla ricerca di qualcosa che possa rendere la sua vita significativa. Grazie alle esperienze accumulate, riuscirà a focalizzarsi su ciò che reputa davvero importante nella sua vita, per ora posso dirvi solo questo, per non scendere nel dettaglio e rischiare di spoilerare, rovinandovi il gioco al quale stiamo lavorando da diverso tempo.

Vi ricordiamo, che Assassin’s Creed IV Black Flag, arriverà nei negozi sia in forma classica che limitata, per console attuali e di nuova generazione, ossia PC, Xbox360, Xbox One, PS3, PS4 e Nintendo WiiU.Per ora non sappiamo se verrà realizzato anche un capitolo per 3DS o PSVITA come è accaduto con Assassin’s Creed III, non ci resta che attendere per scoprirlo. Tempo fa Ubisoft, ha però annunciato che in Black Flag, attraverso dei DLC sarà possibile proseguire la storia di Aveline, l’assassina del capitolo uscito su PSVITA lo scorso anno.

Non ci resta che attendere, mancano pochi mesi al lancio del gioco.