Crytek parla di Crysis 4!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-01-2013 10:27

In occasione di un intervista, lo sviluppatore di Crytek, Michael Elliot, ha espresso il desiderio di espandere la saga di Crysis dopo il terzo capitolo, cambiando radicalmente tipologia di gioco.

Ora che siamo giunti a questo punto, non ho intenzione di escludere nessuna delle possibilità. Ritengo che il franchise di Crysis sia ancora nel massimo dello splendore per cui è difficile dire se Crysis 4 continuerà ad essere un FPS o cambierà tipologia di gioco. Abbiamo intenzione di espandere la saga, questo è certo. Con gli anni, abbiamo costruito qualcosa di fantastico. Il lavoro svolto per mantenere i principi della serie sono impeccabili, tuttavia, stiamo pensando di portare Crysis ad alti livelli, abbiamo tante idee da sperimentare. E’ ancora presto per dirvi se Crysis 4 sarà un FPS o un altro genere, ma posso solo dirvi che abbiamo molto da dare, Crysis non si fermerà con il terzo capitolo.

A quanto pare, Crysis non morirà cosi facilmente, come molte altre saghe in corso, non vedrà una fine per ora, almeno fino a quando tutte le idee non sono state portate alla luce e messe in pratica. Crysis è uno dei giochi a vantare di un comparto grafico molto potente tanto da richiedere un computer con ottime prestazioni per girare come si deve. Per questo motivo, Crytek ha pensato di portare i primi 2 capitoli ed ovviamente anche il terzo in uscita su Xbox360 e PS3, per dare modo a buona parte dei giocatori di mettere le mani su questo fantastico capolavoro.

Le novità che vedremo in Crysis 3 sono tante, non ci riferiamo solo alle ambientazioni o alla tipologia di gameplay, ma anche ai nemici, armi e modalità di gioco. Mancano diversi mesi al lancio del terzo capitolo e se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a giocare i primi due su PC o console