Crystal Dynamics in data odierna ha ufficialmente pubblicato nuovi interessanti dettagli su alcune delle modalità “singole” che troveremo nel nuovo Ryse of the Tomb Raider.
Le modalità singole di Rise of the Tomb Raider
Score Attack
I giocatori potranno cimentarsi nel completamento delle missioni nel minor tempo possibile, concatenando attacchi e raccolta di collezionabili per ottenere guadagni maggiori e scalare le classifiche.
Remnant Resistance
Vengono aggiunti ai livelli nuovi obiettivi da portare a termine, nemici da sconfiggere ed altre novità tra cui le Carte Spedizione che permettono di modificare l’esperienza. In realtà si tratta di un Editor che permette di arricchire e personalizzare alcune grandi aree del gioco, invitando gli altri giocatori ad affrontarle.
Chapter Replay
Basato sul Nuovo Gioco +, offre la possibilità ai giocatori di ricompletare ogni singolo capitolo con tutte le abilità e i potenziamenti ottenuti in passato.
Le Carte Spedizione
Giocando la campagna e le modalità citate è possibile guadagnare dei crediti che serviranno per acquistare pacchetti di carte virtuali, le carte includono modificatori, extra ed altri contenuti come le teste giganti o sfide particolari. Al lancio troverete 300 carte disponibili ed altre se ne aggiungeranno successivamente, ottenibili giocando o con il denaro reale.
Vi ricordiamo che il sequel a differenza del suo predecessore non presenta il multiplayer online ma solo la storia, suddivisa in capitoli (rigiocabili) e con modalità appena descritte. Il lancio è fissato per Novembre su Xbox One e il prossimo anno su PC e PS4.