Crystal Dynamics parla di Lara Croft!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-12-2012 11:07

Crystal Dynamics, in una recente dichiarazione, ha fatto i complimenti a Bioware affermando ” Riteniamo che Mass Effect sia davvero grandioso come gioco, la possibilità di scegliere se impersonare un uomo o una donna è un idea generiale!

“Shepard è stato rappresentato come un uomo no? Nel nostro gioco abbiamo deciso di far impersonare ai giocatori i panni di una donna, la donna per eccellenza, stiamo parlando di Lara Croft. Lara è sempre stata vista come una forza maschile in un corpo femminile, nel nuovo Tomb Raider, Lara è una donna a tutti gli effetti pur avendo una forza interiore grazie alle texture di alta qualità.

Abbiamo creato Lara in maniera vulnerabile, dato che è la sua prima esperienza, il fatto che sia una donna è un dettaglio, questo è il punto a cui volevamo arrivare. La nostra azienda si è evoluta con il tempo ma non abbiamo ancora le capacità per fare le medesime cose che vedete nei film o alla televisione.  Abbiamo dovuto compiere delle scelte molto forti per quanto riguarda la sceneggiatura e il gameplay.

Ad esempio la scena in cui Lara uccide per la prima volta un uomo, sarà molto emotiva.

Quante volte avete impersonato Lara Croft nei numerosi titoli della saga? Quante volte avete eliminato i nemici ? per non parlare delle volte che siete caduti da una altezza decisamente elevata. Ebbene, nel nuovo Tomb Raider, vedremo Lara Croft diventerà adulta, apprendere dagli errori, maturare sulle scelte fatte e gli avvenimenti. Crystal Dynamics ha voluto fare l’esempio dell’uccisione del primo nemico, ma ogni azione compiuta nel gioco sarà di vitale importanza.

Vi ricordiamo che il nuovo Tomb Raider è previsto nei negozi salvo imprevisti e ci auguriamo che non ve ne siano, entro Marzo 2013 su Xbox360, PS3, PC e forse WiiU. Cosa ne pensate della dichiarazione di Crystal Dinamics ? A voi i commenti!