Crysis Warhead in vendita in Italia dal 12 settembre

Pubblicato da: Luca M.- il: 10-09-2008 10:34 Aggiornato il: 30-08-2015 14:04

àƒâ€š

Crysis Warhead saràƒÆ’ in commercio a partire dal 12 settembre in Europa e dal 16 negli Stati Uniti. Il gioco per il momento è un’esclusiva per PC. In Crysis Warhead i giocatori si troveranno a dover indossare la Nanotuta del Sergente Sykes, conosciuto anche come Psycho, uno dei personaggi memorabili di Crysis, più spavaldo e aggressivo del suo compagno di squadra della Delta Force Nomad.

I giocatori conosceranno la storia parallela di Psycho durante gli eventi del gioco originale, scoprendo che la vita sull’altra parte dell’isola è addirittura più intensa ed esplosiva di quanto abbiamo mai potuto immaginare. Fortunatamente, la Nanotuta di Psycho è la soluzione perfetta, e il protagonista potràƒÆ’ contare su un arsenale ancora maggiore di armi e nuovi veicoli completamente personalizzabili, dando ai giocatori i mezzi necessari per dominare qualsiasi situazione. Accanto a questa nuova campagna single player, Crysis Warhead presenteràƒÆ’ anche nuovi contenuti multiplayer.

[youtube]ryudmjFfCOw[/youtube]

I requisiti di gioco minimi comunicati da EA e Crytek sono i seguenti:

* CPU: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz per Vista), Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz per Vista), AMD Athlon 2800+ (3200+ per Vista) o superiore

* RAM: 1GB (1.5GB su Windows Vista)

* Scheda video: NVIDIA GeForce 6800 GT, ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro per Vista) o superiore

* VRAM: 256MB di memoria grafica

* Spazio su disco: 15GB

* Scheda audio: DirectX 9.0c Compatible

* Lettore: DVD-ROM

* OS: Microsoft Windows XP con Service Pack 2 o Microsoft Vista

* DirectX: DX9.0c o DX10

Come affermato più volte da Crytek, Crysis Warhead ha tutta l’intenzione di voler porre rimedio alle pecche del primo capitolo, tra cui l’elevata pesantezza grafica. Il team di sviluppo ha affermato che il seguito dell’oramai noto FPS di Crytek è stato realizzato per girare stabilmente a 30 frame al secondo su un PC di fascia media (400/500 euro circa) e saràƒÆ’ godibile anche in modalitàƒÆ’ DirectX 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato