Crysis 2 e l’easter egg

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-03-2011 9:55

Prima di spiegarvi dove trovare l’easter egg in Crysis 2, vogliamo far comprendere ai nostri lettori di cosa si tratta, non tutti conoscono il termine easter egg.

Gli sviluppatori avvolte nei giochi inseriscono delle cose simpatiche, possono essere bug, informazioni o altro, più che difficili sono davvero impensabili da trovare, se avete tra le mani Crysis 2, non vi resta che seguire la nostra guida e se non vi basta vi alleghiamo anche un video di dimostrazione, più semplice di cosi.

Il livello dove si trova questo fantastico easter egg è Dead Man Walking ovvero Morto che cammina, dopo aver ottenuto l’obiettivo di trovare gould, alla fine del livello troverete un ascensore, prendete l’ascensore verso il basso, quando la porta dell’ascensore si apre, proseguite per il corridoio, alla prima curva girare a destra, troverete una telecamera di sicurezza con alcuni server. Saltate la corda rossa e avvicinatevi al passaggio presente sulla destra. Se mantenete premuto Azione una luce rossa apparirà , ora tornate all’ascensore risaltando la corda  per raggiungere un secondo ascensore. L’interruttore sarà  acceso, con il tasto azione, l’ascensore si aprirà  ed eccovi la C.E.L.L. Dance Party.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato