Crash Team Racing Nitro Fueled: Novità in arrivo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-06-2019 10:25

Crash Team Racing Nitro Fueled accoglierà a breve un grande aggiornamento, previsto per il 3 luglio su tutte le piattaforme, con il quale verrà introdotta la modalità Nitro Tour Grand Prix.

Novità in vista per Crash Team Racing Nitro Fueled

Grazie alla nuova modalità potrete guadagnare Nitro Point e personaggi aggiuntivi, semplicemente portando a termine le varie sfide. Con i punti accumulati potrete naturalmente acquistare personalizzazioni, skin, kart, adesivi e molto altro ancora.

In concomitanza con il lancio della nuova modalità, arriverà anche la prima stagione del Nitro Tour Grand Prix, la quale porterà il nuovo circuito Twilight Tour basato sui livelli egiziani ed arabi tratti da Crash Bandicoot 3: Warped.

Portando a termine le sfide potrete sbloccare il personaggio Tawna the Bandicoot oltre l’intera squadra Nitro composta da Ami, Isabella, Megumi e Liz. Ci teniamo ad informarvi che i contenuti della prima Stagione potranno essere sbloccati solo fino al termine della stessa, dopo di che non saranno più disponibili, o almeno fino a quando non ritorneranno nello Store.

Non siete ancora soddisfatti? Sempre dal 3 luglio potrete cimentarvi in due classifiche Online, una per i Nitro Point e l’altra per il Campionato, godere di nuove animazioni per i piloti sul podio e nelle gare multiplayer online oltre vari bilanciamenti tra cui la risoluzione della corruzione dei dati di salvataggio su PS4.

Avete già letto la nostra Recensione di Crash Team Racing Nitro Fueled? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato