Cracked Heads Game annuncia Silver Chains

Lo studio di sviluppo tedesco “Cracked Heads Games” annuncia ufficialmente l’arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch del suo horror game Silver Chains. 

Silver Chains: La paura ha un nuovo nome

Sviluppato con il potente motore grafico Unreal Engine 4, Silver Chains porta i giocatori ad esplorare una magione inglese nel ventesimo secolo, una grande struttura dall’ambientazione vittoriana ma che cela al suo interno un malvagio e oscuro mistero.

Silver Chains è un gioco esplorativo in prima persona. Dopo un incidente Peter si risveglia all’interno di una casa abbandonata in una zona rurale dell’Inghilterra. Non sa come è finito li ma ben presto scoprirà che non è solo ed i suoi peggiori incubi sono divenuti realtà.

Nei panni di Peter siamo chiamati ad indagare su degli strani avvenimenti che accadono nella tetra dimora, cercando una via di fuga, tra la risoluzione di puzzle e il nascondersi da una malvagia presenza che si aggira per la dimora.  

Grazie al potente motore grafico con cui è stato realizzato, Silver Chains propone un comparto grafico foto realistico con una colonna sonora coinvolgente. L’oscurità è dietro l’angolo non puoi combatterla ma solo fuggire e nasconderti, riuscirai a sopravvivere?  

A seguire il trailer ufficiale: