Crackdown 3 a 2 euro per 2 mesi con il Game Pass

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-02-2019 12:38 Aggiornato il: 15-02-2019 12:39

A partire da oggi Crackdown 3 è disponibile su Xbox One e PC, se volete giocarlo per 2 mesi a soli 2 euro, allora non vi resta che abbonarvi al Game Pass di Microsoft, a seguire tutto quello che c’è da sapere.

Crackdown 3 a 2 euro con il Game Pass

Il Game Pass è un servizio in abbonamento che come Xbox Live offre dei vantaggi ai suoi abbonati, ossia la possibilità di giocare numerosi giochi in continuo aggiornamento senza acquistarli. Ad un costo che generalmente si aggira sui 9,99€ al mese, potete giocare titoli come Crackdown 3, Forza Horizon 4, State of Decay 2 e molti altri.

In occasione di San Valentino, Microsoft offre la possibilità a tutti di abbonarsi al Game Pass al costo di soli 2 euro per 2 mesi, ai quali potete aggiungere 14 giorni di prova gratuita se non avete mai usufruito del servizio e il mese GRATIS solitamente offerto sia ai nuovi che vecchi membri.

La promozione dei 2 mesi a 2 euro è a durata limitata, ciò significa che avete poco tempo a disposizione per abbonarvi pagando solo 2 euro per 2 mesi, giocando dunque Crackdown 3 e molti altri capolavori ad un costo davvero irrisorio, senza l’obbligo di acquisto del gioco.

Avete già letto la nostra Recensione di Crackdown 3 ?

Come abbonarsi al Game Pass e cancellare il rinnovo

Accendete la console, dalla dashboard vedrete la pubblicità 2 mesi a 2 euro, spostatevi sul banner e premete A sul controller, dopo di che seguite la procedura per abbonarvi. Una volta che vi siete abbonati potrete iniziare ad usare il Game Pass per 2 mesi a 2 euro + 14 giorni GRATIS se è la prima volta che vi abbonate.

Microsoft attiva di default l’auto addebito di 9,99€ a partire dal terzo mese, se volete potete cancellare il rinnovo automatico del Game Pass come segue:

  1. Dal computer recatevi sul sito xbox.com
  2. Effettuate l’accesso con il vostro account
  3. Cliccate sul vostro nome in alto a destra
  4. Cliccate su Impostazioni Xbox
  5. Cliccate su Gestisci abbonamenti Xbox (lo trovate in basso)
  6. Cliccate su Gestisci (accanto all’abbonamento dei 2 mesi a 2 euro di Xbox Game Pass)
  7. Cliccate su Annulla 

Cosi facendo al termine dei 2 mesi l’abbonamento verrà disattivato e non ci saranno nuovi addebiti.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato