COSPLAYstation All Stars Battle Royale : Evento di lancio del nuovo titolo Playstation!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-11-2012 13:25 Aggiornato il: 08-09-2015 15:13

PlayStation All Stars Battle Royale è arrivato nei negozi! Il nuovo piacchiaduro di casa Sony che permetterà ai giocatori di vestire i panni di 20 differenti personaggi del mondo PlayStation.

Fat Princess, Sackboy, Kratos, Bid Daddy e molti altri ancora! Per festeggiare il lancio del gioco, Sony ha dato vita ad una iniziativa molto interessante che si è conclusa al Lucca Comics & Games. I partecipanti, dovevano presentarsi vestiti da uno dei 20 lottatori, i migliori oltre a ricevere il titolo, sarebbero stati inclusi nello spot pubblicitario del gioco!

All Stars Battle Royale di PlayStation è uno dei primi titoli a vantare il cross play tra PS3 e PSVITA e viceversa. Il cross play se non lo sapete, è una funzione che permette di sfidare da una console i giocatori presenti su un  altra console. Altra interessante iniziativa realizzata da Sony per lanciare il gioco, è un’applicazione su “Facebook”, app molto simpatica che permette agli utenti di associare gli amici presenti in lista ad un differente personaggio del mondo PlayStation.

Una volta affiliato l’amico al personaggio, riceverà una notifica dove verrà invitato a visualizzare il personaggio con la scheda tecnica associato alla propria persona e potrà fare lo stesso con i propri amici, oltre alla possibilità di visualizzare un trailer del gioco.

All Stars Battle Royale, è ufficialmente disponibile su PS3 e PSVITA!

Scegliete il vostro lottatore preferito e date il via a numerosi incontri in scenari famosi come ad esempio il regno di Fat Princess, il pod del Sack Boy, la città di Parappa the Rapper, la Grecia di Kratos e cosi via dicendo. Potete decidere se giocare a 4 giocatori in locale o online, se affrontare incontri singoli voi contro 3 personaggi controllati dal CPU o se affrontare la modalità storia. Ogni personaggio è equipaggiato di abilità uniche. Con PlayStation All Stars Battle Royale il divertimento è assicurato!