Colin McRae Dirt 2

Pubblicato da: StripperCT- il: 21-11-2008 18:53 Aggiornato il: 01-09-2015 9:13

Confermata l’uscita di Colin McRae Dirt 2, seguito dell’aclamato Dirt uscito per console di ultima generazione PS3 e Xbox 360. Nuova grafica e nuovo gameplay, così come auto e circuiti, ma sempre la stessa dose di puro divertimento rallystico…

Arrivano nuove indiscrezioni riguardo al sequel del fortunato Colin McRae Dirt.

In sviluppo per console PS3, Xbox 360, Wii, DS, PSP e per PC, Colin McRae Dirt 2 amplierà le discipline abbracciate nel prequel, garantendo maggiore longevità e varietà. A condire il tutto, come una leggera spruzzata di limone sul pesce, ci pensano le nuove modalità Multiplayer, molto più estese che nel primo Dirt. La grafica verrà rinnovata totalmente, grazie all’utilizzo di una versione aggiornata dell’ottimo EGO Engine di Dirt.

Parlando del pluripremiato compione di Rally che da il nome al gioco (Coli McRae), non possiamo che non ricordarlo, data la sua prematura scomparsa il 15 Settembre 2007, causa un incidente aereo. Vinse un Mondiale Rally, oltre molti altri successi nel campo. Tramite un accordo con la famiglia, Colin continuerà a vivere nel gioco a lui dedicato.

Uscita prevista per il 2009 per le console sopra citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato