Cliff Bleszinski : ” Voglio creare una nuova saga!”

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-12-2012 11:28

Chi di voi non conosce , il giovane riportato nella foto in alto? Stiamo parlando di Cliff Bleszinski, creatore della saga “Gears of War” , una delle esclusive più belle presenti su Xbox360!

In un intervista rilasciata a G4TV, Cliff ha rilasciato la seguente dichiarazione :

Voglio ricomin ciare da zero, prima o poi fonderò un nuovo studio di sviluppo. Il punto è che voglio lavorare ad una nuova saga in futuro, non voglio essere ricordato per la motosega o lancer di Gears of War anche se è molto cool. L’arma in questione è sempre in cima nelle classifiche delle armi più belle nei videogiochi e la cosa mi fa molto piacere, un sacco di ragazzini hanno cominciato da poco a giocare e credono che sia l’unica cosa che abbia fatto, non sanno cosa sia Jazz Jackrabbit o Unreal Tournament tanto per citarne qualcuno, senza contare Shadow Complex ed altri progetti su cui ho lavorato in collaborazione con altri.

Non voglio essere ricordato solo per Gears of War.

Gears of War è un capolavoro, inutile girarci attorno, il prossimo anno arriverà nei negozi, precisamente a Marzo, Judgement, capitolo ambientato prima del primo uscito molti anni fa, ed anche se Cliff ha dato il suo contribuito, non si sta occupando del progetto, dato che ha lasciato Epic diverso tempo fa, per prendersi una lunga pausa dal settore videoludico, una pausa che non durerà per sempre, questo è certo! Cliff ha intenzione di realizzare una nuova saga come sta già facendo Bungie con Infinity, dopo aver ceduto Halo a 343 Industries!

Voi cosa ne pensate? Che tipologia di gioco, possa avere in mente Cliff? Arriverà in questa generazione o nella futura? Contando i lunghi tempi per lo sviluppo, molto probabilmente, vedremo qualche bozza tra qualche anno. Non ci resta che attendere, nel frattempo vi invitiamo a lasciare un commento.