Cliff Bleszinski interessato agli Oculus Rift

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-05-2013 9:01

Dopo l’intervista fatta di recente a Cliff Bleszinski per quanto riguarda la nextgen, il padre di Gears of War ha voluto esprimere anche il suo parere personale sugli Oculus Rift e in questo articolo vogliamo condividere con voi le sue parole.


cliff bleszinki oculus rift

Ho molto rispetto nei confronti di Sony e Microsoft ma la cosa strana è il fatto che sia più interessato agli Oculus Rift che ad altre cose, anche le nextgen. Qualcosa sta cambiando, non credo che in futuro ci sarà un successo come è stato con il lancio della Playstation 2, la console più venduta al mondo. Attualmente immettere sul mercato una console nextgen è molto pericoloso. Non negò che darò un occhiata alle nuove piattaforme e che ci giocherò ma ora come ora ho altro a cui pensare. Questa generazione sta volgendo alla fine e di certo non in maniera esplosiva.

La domanda che mi pongo è, ma quanti Assassin’s Creed escono? Non voglio offendere Ubisoft ma sinceramente non riesco a contarli. L’ultimo Assassin’s Creed è uscito qualche mese fa e già si parla di un seguito? La cosa mi ha davvero colpito. Dico porca vacca siamo in un mondo dove non appena esce un titolo già si annuncia il seguito e si mostra addirittura in televisione, ma che diamine! C’è anche da dire che se la gente li compra, li compra, nulla da ridire. Sono seguiti buoni e solidi, su questo non ci piove ma questa politica può ingannare i giocatori una volta, forse due, ma alla fine si arriverà allo stesso e identico destino di Tomb Raider, dove il primo capitolo è stato un capolavoro, il secondo non era affatto male ma i successivi non erano altro che cloni, monotoni, la stessa identica minestra riscaldata che ha portato i giocatori a stancarsi.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Cliff? A voi i commenti